I sistemi a osmosi inversa serie OSMO sono purificatori d’acqua a flusso diretto senza serbatoio di accumulo, in grado di erogare 70 lt/h di acqua pura con un altissimo livello di qualità. Sfruttando la capacità selettiva di speciali membrane osmotiche di ultima generazione, rimuovono efficacemente dall’acqua i sali minerali in eccesso e le varie sostanze inquinanti, come ad esempio sedimenti, ruggine, cloro, nitrati, arsenico, fosfati, cromo, piombo, metalli pesanti, pesticidi, etc.

Queste apparecchiature sono dotate di scheda elettronica con microprocessore per il controllo automatico del funzionamento e grazie al sistema di lavaggio della membrana, effettuato automaticamente al termine di ogni ciclo di erogazione, consente un alto tasso di recupero (60%) riducendo al minimo il consumo di acqua senza compromettere la funzionalità della membrana (vita media 3 / 5 anni).

L’osmosi inversa serie OSMO 3.0 è un prodotto Made in Italy costruito utilizzando solo i migliori materiali ed i più avanzati sistemi di lavorazione e viene fornito completo di manuale d’istruzioni e kit di montaggio per una semplice e corretta installazione. Così come richiesto dal D.M. 174/2004, tutti i componenti del circuito idraulico sono atossici e realizzati con materiali idonei al contatto con acqua ad uso potabile. Ecologico, affidabile e tecnologicamente avanzato, l’osmosi inversa serie OSMO 3.0 è un’apparecchiatura per il trattamento di acque potabili conforme al Decreto del Ministero della Salute n° 25/2012 e conforme alla direttiva CE.

I nostri modelli

OSMO S 3.0

OSMO C 3.0

OSMO Z 3.0

REFRIGERATORE

Scheda tecnica

Caratteristiche principali osmosi inversa

  • Funzionamento automatico controllato da scheda elettronica con microprocessore
  • Timer elettronico di allarme sostituzione filtri
  • Sistema automatico di lavaggio membrana e flussaggio programmato (ogni 6 ore)
  • Allarme antiallagamento con blocco alimentazione acqua
  • Pre-filtri a cartuccia Compact di facile sostituzione integrati nell’apparecchiatura.
  • Sterilizzatore a raggi UV 6W con corpo in acciaio inox .
  • Kit di miscelazione per regolazione durezza residua e valore TDS.

Perchè utilizzare un deputatore ad osmosi inversa

Personalizzazione

Ognuno di noi ha gusti diversi e, grazie ai più moderni trattamenti di osmosi inversa come Ecowater eDRO, è possibile avere un gusto personalizzato dosando opportunamente i sali minerali in essa disciolti.

Rispetto per l’ambiente

Bere acqua del rubinetto filtrata permette di evitare di acquistare l’acqua in bottiglia la cui produzione comporta l’utilizzo di oltre 450 mila tonnellate di petrolio e l’emissione di oltre 1,2 milioni di tonnellate di CO2. Inoltre, per spostare enormi quantitativi di bottiglie di plastica in tutta Italia è utilizzato, in circa l’85% dei casi, il trasporto su gomma con immissioni notevoli di CO2 in atmosfera.

Risparmio

L’acqua filtrata costa fino a 300 volte in meno rispetto all’acquisto di acqua in bottiglia.

Comodità

Oltre a non dover più uscire di casa per recarsi al più vicino rivenditore e caricarsi del peso delle casse d’acqua, bere acqua filtrata con un impianto ad osmosi inversa, permette di godere della comodità di bere acqua fresca, appena spillata, ogni volta che lo si desidera.

Qualità

L’acqua che sgorga dai nostri rubinetti è buona, sicura e controllata fino al contatore. Da lì al punto d’uso, la composizione dell’acqua può variare a causa, per esempio, del rilascio di sostanze da vecchie tubature. Grazie alla filtrazione, è possibile ridurre cloro, solfato, magnesio, calcio, ammonio, nitrati, nitriti, permanganato, ferro, fosforo, enterococchi, escherichia coli e batteri coliformi.

Perchè scegliere DepurSì

Chiedi subito un preventivo

Richiedi subito informazione sui nostri prodotti, verrai ricontattato a breve dal nostro reparto commerciale.

*Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (?)